Marco Materazzi: “Balotelli? Dopo Inter-Barcellona chiesi a Mourinho…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Aprile 2020 - 13:25 OLTRE 6 MESI FA
Mario Balotelli nella casa del GfVip 2020: "Dayane Mello mi vuole lì dentro. Poi dice: basta, fa male"

Mario Balotelli nella casa del GfVip 2020: “Dayane Mello mi vuole lì dentro. Poi dice: basta, fa male” (foto Ansa)

ROMA – Marco Materazzi, in una diretta Instagram con lo chef Davide Oldani, parla di Mario Balotelli:

“Io voglio bene a Mario, ma una volta nella famosa partita della maglia gettata a terra contro il Barcellona, se l’era proprio meritata. Oggi siamo tornati a essere più che amici, praticamente fratelli. In quella circostanza fece una cosa che non doveva fare, giocare male; il discorso della maglietta passò in secondo piano”.

“Prima della partita – racconta –  sul pullman ci disse che sarebbe entrato e avrebbe giocato male. A quel punto gliele promisi. Quando entrò, fece un’azione tirando da fuori anziché andare in contropiede: c’era Milito in panchina che lo voleva ammazzare”.

“Noi – continua ancora Materazzi –  credevamo in lui, fece tanti gol con i quali contribuì alla vittoria finale. Poi devo dire una cosa, un giorno mi innamorai di suo padre che dopo la partita col Rubin gli disse: non mi sei piaciuto, devi giocare più coi compagni. E basta andare in giro con le ragazze, vai a fare un giro in bici al parco”.

“Lì – conclude – diventò il mio idolo incontrastato. Tornando a Mario, dopo il Barça dissi a Mourinho di schierarmi nelle partitelle contro Balotelli. Così in pochi secondi se ne sarebbe andato negli spogliatoi…”. (Fonte: Instagram, La Gazzetta dello Sport).