Mario Balotelli col tutor: Liverpool paga guardia che lo sorvegli

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Ottobre 2014 - 15:10 OLTRE 6 MESI FA
Mario Balotelli col tutor: Liverpool paga guardia che lo sorvegli

Balotelli in panchina col Wba (foto Ansa)

LIVERPOOL – Un tutor per Mario Balotelli: l’attaccante italiano fatica a ingranare (è partito dalla panchina nella vittoria per 2-1 sul West Bromwich Albion) e il Liverpool ha deciso di affidarlo a una sorta di ‘tutore’ che lo segue in ogni suo spostamento e vive addirittura nella sua maxiresidenza nel nord della città.

Lo scrivono i tabloid inglesi che pubblicano anche alcune foto di SuperMario affiancato nei momenti extracalcistici da un uomo che, su incarico del club, proverà a evitarne eventuali eccessi.

“Mario ha qualcuno costantemente al suo fianco per assicurarsi che non vada incontro a spiacevoli incidenti – spiega una fonte vicina al Liverpool ai giornali inglesi – L’uomo che sta con lui ha una lunga e consolidata relazione con il Liverpool e si dice sia ben rispettato all’interno della società”.

Nell’ultima partita i Reds di Brendan Rodgers sono tornati al successo per 2-1 sul Wba in Premier League: ad Anfield Balotelli è entrato in campo solamente al 64′ al posto di Lambert, ma il gol decisivo, dopo il botta e risposta Lallana-Berahino, è stato realizzato da Henderson.