Mario Balotelli: “Il mio carattere va bene così, sono un bravo ragazzo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Novembre 2013 - 00:21 OLTRE 6 MESI FA
Mario Balotelli

Mario Balotelli (foto Ansa)

MILANO- Il suo carattere va bene così . Mario Balotelli non si preoccupa del suo periodo a secco né delle critiche di chi pensa che debba essere meno esuberante. ”Sono un bravo ragazzo, normale come tanti altri – ha spiegato l’attaccante del Milan – Solo che sono in una situazione in cui non mi è permesso essere normale. Devi essere uomo grande, non puoi fare errori e distrarti”.

”Ho tanti occhi addosso ma non me ne frega niente – ha aggiunto Balotelli intervistato da Sky durante il gala della Fondazione Milan – Dove devo migliorare? Il mio carattere va bene: sono tranquillo, non sono più come quando ero giovane. Non c’e’ assolutamente niente da cambiare nel mio carattere. Avevo la cresta prima e se la sono fatta tutti, così ho deciso di tirarla via”.

”Da 4 o 5 partite non faccio gol e non va bene, ma – ha notato – ci sono partite in cui ho fatto meglio di quando ho segnato. Prima o poi il gol arriva”. L’attaccante del Milan ha poi chiesto agli italiani di credere negli azzurri in vista del Mondiale.

”Gli italiani devono dire che vincerà l’Italia – ha notato -. Se fanno un sondaggio in Brasile dicono che vincerà il Brasile: in Italia deve essere lo stesso”. Reduce dalle due amichevoli in azzurro, Balotelli ha confessato: ”Quando torni dalla Nazionale sei molto tranquillo e fiducioso. Magari ci vai deluso e torni sorridente”. .