Mario Balotelli risponde a Salvini: “Pensate ai veri problemi”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 luglio 2019 10:38 | Ultimo aggiornamento: 11 luglio 2019 10:40
Catello, in costume, tenta il tuffo in mare con lo scooter dopo la scommessa con Mario Balotelli.

Catello, in costume, tenta il tuffo in mare con lo scooter dopo la scommessa con Mario Balotelli.

ROMA – Si arricchisce di un nuovo capitolo la appassionante vicenda della scommessa di Mario Balotelli e dintorni. Ricordate la vicenda? Pochi giorni fa a Napoli un amico di SuperMario, tal Catello, si è lanciato in mare con uno scooter dopo aver scommesso con lui duemila euro. La vicenda è finita con una denuncia a Catello e anche a Balotelli. 

Il video ha smosso mezza Italia. Perfino Matteo Salvini che a social unificati ha sentenziato: “Io lo avrei arrestato…”.

“Io lo avrei arrestato – ha scritto il ministro dell’Interno – Che immagine diamo dell’Italia nel mondo, se nelle nostre città passa un ricco e viziato giocatore che dice al primo che passa ‘ti do 2mila euro se butti il motorino nel mare’, e questo lo butta davvero!”.

5 x 1000

In queste ore però è arrivata anche la replica di Balotelli.

“Concentratevi sui veri problemi – ha scritto sui social l’attaccante – o forse devo dire che sono stato io che magari intervenite subito?”.

Balotelli ha poi difeso il suo amico Catello: “Io, Pia e Catello, amico di una vita! Presente ai miei compleanni, ed io ai suoi, i nostri bimbi giocano assieme… quindi quando una persona ha poche ma buone vere e durature amicizie per favore non provate ad infangarle!”. 

La vicenda, raccontano le cronache, è comunque costata a Catello una multa da mille euro. Quattromila se l’amico di SuperMario non dovesse pagare entro sessanta giorni. 

Fonte: Instagram, Facebook.