Mario Balotelli: “Torno in Italia. Dove? Juve e Napoli…”. Ma Marotta…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Marzo 2018 - 07:35 OLTRE 6 MESI FA
balotelli-calciomercato-napoli-juve

Mario Balotelli tornerà in Italia?

ROMA – Mario Balotelli ha concesso alla Domenica Sportiva sulla Rai una intervista dove l’attaccante del Nizza parla del suo futuro, ma anche il passato recente e l’amore mai sopito per la maglia azzurra.

“Del mio futuro si sta occupando il mio procuratore Raiola. Io so soltanto – ha detto – che sono maturato e sono pronto a rientrare in Italia. Al Milan? Penso che sia molto difficile, sarebbe la terza volta. Juve e Napoli, però, sono squadre che mi sono molto simpatiche”.

Ora che la testa è a posto, la maglia azzurra chiama e l’Italia è un ritorno scontato, ecco che il mondo bianconero torna nei pensieri di Balotelli che già a gennaio 2013 doveva essere la sua destinazione dopo il City, ma poi spuntò il Milan e l’opzione diventò rossonera. C’è anche l’idea Roma, idea che potrebbe anche essere concreta al di là delle preferenze che Balotelli ha espresso nell’intervista.

E a proposito di Balotelli, poco prima di Lazio-Juventus, ecco quello che ha detto il direttore della Juve, Beppe Marotta: “Balotelli è un giocatore che mi diverte vederlo giocare, credo che sia anche utile il suo ritorno in maglia azzurra, quanto alla Juve però dico che non è lui il profilo di calciatore che rientra nei nostri piani di mercato. Ciò non significa, ripeto, che non apprezziamo il valore di Balotelli, che è un grande giocatore”.