Marò. Marco Materazzi come Alessandro Del Piero: giocherà in India

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Settembre 2014 - 11:44 OLTRE 6 MESI FA
Marò. Marco Materazzi come Alessandro Del Piero: giocherà in India

Marò. Marco Materazzi come Alessandro Del Piero: giocherà in India (LaPresse)

ROMA – Marco Materazzi come Alessandro Del Piero. L’ex calciatore dell’Inter ha deciso di andare a giocare in India, Nazione che tiene prigionieri i due marò italiani Massimiliano Latorre e Salvatore Girone.

Anche in questo caso la decisione del calciatore  ha scatenato molte polemiche soprattutto sui social network. In sostanza chi contesta questa decisione argomenta la sua tesi dicendo che nessun calciatore italiano dovrebbe andare a giocare in India fino a quando non vengano liberati i marò.

Ne parla liberoquotidiano.it in un articolo che riportiamo di seguito per la nostra rassegna stampa online.

“Anche Marco Materazzi ha deciso di rimettersi le scarpette ai piedi e ricominciare. Lo farà in India, seguendo le orme dell’ex compagno e collega Alessandro Del Piero.

L’ex stella della Nazionale è stato contattato dal Titans di Chennai, squadra della città che un tempo si chiamava Madras, per ricominciare a giocare, questa volta però per diventare allenatore-giocatore.

Materazzi ha stipulato con contratto trimestrale con i dirigenti della squadra, ma potrebbe subire proroghe. Così facendo se ne va un altro pezzo di storia calcistica italiana: su quei campi l’ex interista incontrerà il suo vecchio compagno Alex Del Piero, che milita nel club Delhi Dynamos, ma anche Trezeguet e Cirillo, ex difensore del Siena”.