Marotta: “Torno alla Juventus? Una fake news. Kumbulla nel mirino di calciomercato dell’Inter”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Luglio 2020 - 22:35 OLTRE 6 MESI FA
Marotta: "Torno alla Juventus? Una fake news. Kumbulla nel mirino di calciomercato 'Inter"

Marotta: “Torno alla Juventus? Una fake news. Kumbulla nel mirino di calciomercato dell’Inter” (foto Ansa)

Marotta torna alla Juventus? E’ una fake news. A rispondere in questa maniera, è lo stesso dirigente dell’Inter nel corso di una intervista rilasciata a Sky Sport prima di Verona-Inter

Riportiamo di seguito, le dichiarazioni rilasciate da Marotta a Sky Sport.

“Si è parlato di un mio ritorno alla Juventus al termine della stagione. Credo sia assolutamente una fake news. Sono legato all’Inter, sto bene a Milano, sto bene a lavorare in questo club, che ha degli obiettivi.

Direi che sono stimolato moltissimo per crescere e raggiungere obiettivi di soddisfazione con questa società, che è una società che ha la storia dalla sua. Quindi, lo sforzo che voglio fare, dando la mia collaborazione a tutti, è di ottenere veramente dei bei risultati.

Ci vuole pazienza, ci vuole calma, Questa è, forse, la cosa che manca di più di tutte. Bisogna avere tranquillità nel raggiungere obiettivi importanti.

Noi stiamo crescendo di mese in mese, al di là di quelle che sono le statistiche, di quelle che sono le classifiche, perché è un lavoro difficile, lungo e gli avvicendamenti sono stati tanti e oggi la società ha bisogno di stabilità e continuità.

Kumbulla all’Inter? Devo dire che è un giocatore attenzionato da tanti club, è giovane ed è peccato abbia scelto di giocare in una nazionale diversa dall’Italia, dal punto di vista del valore calcistico, fa parte di quei giovani estremamente interessanti, che il calcio italiano riesce ancora ad annoverare”.