Marsiglia-Udinese: diretta tv Sportitalia

Pubblicato il 23 Luglio 2011 - 10:29 OLTRE 6 MESI FA

Marsiglia – Secondo impegno stagionale per l’Udinese. I bianconeri se la vedranno con il Marsiglia. Marsiglia-Udinese diretta tv Sportitalia ore 18.

Il resoconto sulle partite precedenti. Bella prova dell’Udinese di Francesco Guidolin che batte il Bordeaux 3-1 in amichevole a Biarritz, in Francia. Reti friulane siglate da Di Natale al 37′ del pt, Doubai (20′) e Vydra (40′) su rigore. Per i francesi gol di Diabaté al 32′ della ripresa.

L’Udinese ha battuto la rappresentativa juniores del Friuli Venezia Giulia 7-0 nella seconda uscita stagionale. Per i bianconeri doppietta di Fabbrini e squilli di Di Natale, Sissoko, Danilo, Floro Flores e Candreva.

Il punto sul calciomercato in uscita dell’Udinese. Bel colpo del Cesena, che si assicura il centrocampista Antonio Candreva, proveniente dall’Udinese. L’annuncio direttamente dal club friulano con un comunicato sul proprio sito internet: “L’Udinese comunica di aver ceduto a titolo temporaneo (fino al 30 giugno 2012) il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Antonio Candreva alla Società A.C. Cesena, con diritto di opzione sulla partecipazione al club romagnolo”.

E’ terminato da pochi minuti l’atteso vertice tra i dirigenti del Barcellona e gli agenti di Alexis Sanchez. C’è accordo totale per il trasferimento in blaugrana dell’attaccante cileno. Secondo quanto riferisce Mundo Deportivo, l’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare in serata, appena il giocatore si sarà liberato dall’Udinese. Al vertice con il ds Andoni Zubizarreta e Fernando Felicevich, agente del giocatore, si è unito il vicepresidente blaugrana Josep María Bartomeu. E’ il segno che l’affare è ormai in via di definizione. Sanchez dovrebbe firmare un contratto di quattro anni con opzione per il quinto. Nello stesso momento in ci verrà annunciato l’arrivo di Sanchez, il Barcellona ufficializzerà anche la cessione di Bojan Krkic alla Roma.