Martina Franca-Casertana 1-3: gol e highlights Sportube su Blitz

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Aprile 2015 - 15:53 OLTRE 6 MESI FA

MARTINA FRANCA – Martina Franca-Casertana 1-3, gol e highlights su Blitz con il player di Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere il recupero della trentaduesima giornata del girone C della Lega Pro Unica 2014-15, conclusasi con un risultato importante soprattutto in chiave play-off (guarda la situazione della lotta per il terzo e quarto posto). Si è giocato allo stadio Tursi di Martina Franca. Arbitro designato Saverio Pelagatti di Arezzo, guardalinee Michele Grossi di Frosinone e Pierluigi Della Vecchia di Avellino. Quarto uomo Giuseppe Continolo di Bari. All’andata: Casertana-Martina Franca 2-1.

Per vedere gol e highlights di Martina Franca-Casertana 1-3, basta utilizzare il player di Sportube qui sotto o a lato dell’articolo (Ecco come funziona il player) oppure cliccare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2014-15.

Martina Franca-Casertana formazioni. MAR­TI­NA (3-5-2): Bleve; Sam­nick, Fa­bia­no, Patti; De Gior­gi, Bu­co­lo, De Lucia, Tomi, Me­mol­la; Pepe, Ar­ci­dia­co­no. (Mo­de­sti, Ka­lom­bo, Cal­vet­ti, Diop, Gua­da­lu­pi, Ca­ru­so, Pi­v­ko­v­ski). All. Im­bim­bo.
CA­SER­TA­NA (4-3-3): Fu­ma­gal­li; Idda, Rai­no­ne, Mat­te­ra, Bian­co; Ma­ra­no, Ra­j­cic, Man­co­su; Cunzi, Dia­ki­te, Man­ci­no. (D’Ago­sti­no, D’Al­te­rio, Tito, De Marco, Car­rus, Ko­la­wo­le, Cac­ca­val­lo). All. Cam­pi­lon­go.