Massimo Boldi: Milan deve scusarsi con i tifosi per i 4 babà

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Ottobre 2015 - 16:54 OLTRE 6 MESI FA
Massimo Boldi: Milan deve scusarsi con i tifosi per i 4 babà

Massimo Boldi: Milan deve scusarsi con i tifosi per i 4 babà

MILANO – Massimo Boldi pretende le scuse. E le vuole dal Milan, rivolte non tanto a lui ma a tutti quei tifosi che investono soldi e emozioni e sono stati ripagati da un umiliante 0-4 incassato in casa con il Napoli.

Intervistato dall’agenzia AdnKronos Boldi attacca:

“Il mio parere da tifoso di fede rossonera è che il Milan deve chiedere scusa a tutti i milanisti per aver regalato una partita, o comunque aver giocato per l’altra squadra, tutti i giocatori devono pensare se gli conviene ancora giocare nel Milan”.

Per Boldi, da sempre tifoso rossonero, che sul grande schermo ha anche interpretato il ruolo di ultras del Milan le “colpe non sono di Sinisa Mihajlovic”, c’è “qualcosa che non funziona all’interno della squadra. Il Milan non è poi messo così male ma non si capisce il perché di questa situazione (9 punti in 7 giornate ndr). Il gioco del calcio è fatto per segnare, se non lo fanno…poi peggio ancora se fanno fare gol agli altri”.

Su Facebook a caldo Boldi si era già sfogato:

“Sto Milan è proprio una frana. Per perdere a San Siro così si può pensare solo ad una partita non giocata. Chi dice vi abbiamo tirato 4 Babbà lo può dire per spirito sportivo ma chi ha incassato i 4 Babbà deve solo vergognarsi”.