Massimo Cellino, sms annuncia: “Vendo il Cagliari”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Febbraio 2014 - 12:06 OLTRE 6 MESI FA
Massimo Cellino vende il Cagliari:

Massimo Cellino (LaPresse)

CAGLIARI – “22 anni sognando l’impossibile. Sono un povero romantico sognatore, scusatemi se non ci sono riuscito. Ho praticamente venduto il Cagliari, ora quando i legali dei compratori avranno assicurazioni dal sindaco (di Cagliari, ndr) che avranno dove disputare le partite firmano e pagano anche domani. Sono brava gente, ma ho paura che si “sbrunchino” (che pestino il muso, ndr) con la nostra triste realtà. Notte”.

Massimo Cellino ha annunciato così ufficialmente, con un sms da Miami, di aver ceduto il Cagliari. Il compratore, però, ancora non si conosce.

Come riporta il Corriere dello Sport,

nei giorni scorsi sono circolate diverse voci: una collegherebbe la nuova proprietà alla Qatar Foundation della famiglia regnante del Paese asiatico, già nel calcio a Parigi con il Psg e sponsor del Barcellona.

L’altra a una società americana piuttosto potente che si occupa di costruzione di grandi stadi. Niente di più indicato, nel caso del Cagliari quindi. Ma c’è anche qualcuno che sostiene che le due entità sarebbero fuse in una operazione che darebbe a uno dei gruppi la maggioranza. Se ne saprà di più nelle prossime ore.