Massimo Ferrero: “Buffon stavolta si è scansata la tua Juventus”

Pubblicato il 19 novembre 2017 19:43 | Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2017 20:10
FERRERO-BUFFON

Massimo Ferrero: “Buffon disse che noi ci scansiamo, la nostra 500 ha battuto la loro Ferrari”
ANSA

GENOVA – Massimo Ferrero è letteralmente scatenato dopo il successo della sua Sampdoria contro la Juventus. Il presidente blucerchiato si è legato al dito una vecchia dichiarazione di Gigi Buffon che l’anno scorso parlando del facile successo sulla Sampdoria dichiarò “non tutti si scanseranno”.

“Sono come il gatto della dispensa: chi le fa le dice e le pensa – ha detto Ferrero -. Il signor Buffon disse che noi ci scansiamo ma oggi si è scansato lui e la sua Juventus”. ‘Viperetta’ si affida poi al cinema e ad un film storico come “Il sorpasso” riproducendo anche il suono di un clacson.

“Io mi sono comprato una trombetta e ho cominciato a suonare: ero con la 500 ma davanti avevo una Ferrari e si sono scansati e li ho superati”.

Il successo mantiene però la Sampdoria con i piedi per terra. “Futuro? Volare basso e schivare il sasso, adesso pensiamo al Bologna. Oggi – ha aggiunto Ferrero – abbiamo riequilibrato il campionato, la gente va più volentieri allo stadio, gode di più e c’è più competizione, sennò vince sempre la Juventus”.

Video da YouTube.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other