Massimo Ferrero: “Buffon stavolta si è scansata la tua Juventus”

Pubblicato il 19 Novembre 2017 - 19:43 OLTRE 6 MESI FA
FERRERO-BUFFON

Massimo Ferrero: “Buffon disse che noi ci scansiamo, la nostra 500 ha battuto la loro Ferrari”
ANSA

GENOVA – Massimo Ferrero è letteralmente scatenato dopo il successo della sua Sampdoria contro la Juventus. Il presidente blucerchiato si è legato al dito una vecchia dichiarazione di Gigi Buffon che l’anno scorso parlando del facile successo sulla Sampdoria dichiarò “non tutti si scanseranno”.

“Sono come il gatto della dispensa: chi le fa le dice e le pensa – ha detto Ferrero -. Il signor Buffon disse che noi ci scansiamo ma oggi si è scansato lui e la sua Juventus”. ‘Viperetta’ si affida poi al cinema e ad un film storico come “Il sorpasso” riproducendo anche il suono di un clacson.

“Io mi sono comprato una trombetta e ho cominciato a suonare: ero con la 500 ma davanti avevo una Ferrari e si sono scansati e li ho superati”.

Il successo mantiene però la Sampdoria con i piedi per terra. “Futuro? Volare basso e schivare il sasso, adesso pensiamo al Bologna. Oggi – ha aggiunto Ferrero – abbiamo riequilibrato il campionato, la gente va più volentieri allo stadio, gode di più e c’è più competizione, sennò vince sempre la Juventus”.

Video da YouTube.