Massimo Ferrero contro Maurizio Sarri: “Sei una delusione”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Novembre 2015 - 16:02 OLTRE 6 MESI FA
Massimo Ferrero contro Maurizio Sarri: "Sei una delusione"

Massimo Ferrero

GENOVA – “Pensavo che Maurizio Sarri fosse il simbolo del cambiamento invece anche lui è una delusione, è uguale agli altri e ricorre alle consuete scuse del vecchio calcio ovvero arbitri e campi di gioco che non vanno…”. Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, attraverso l’agenzia Ansa, scende in campo contro il tecnico del Napoli che si è lamentato del terreno di gioco dello stadio Marassi dopo il pareggio con il Genoa.

“Le vorrei far notare – aggiunge il presidente della Samp rivolto a Sarri – che il campo del Ferraris è stato rifatto e la Sampdoria e il Genoa hanno speso un milione e cinquecentomila. E’ il miglior campo d’Italia. Dico basta – conclude Ferrero – a tutti ‘sti veleni e auspico amore e sport vero che possa insegnare e lasciare qualcosa ai nostri figli”.

Il Napoli nella partita giocata domenica scorsa a Marassi ha fatto 0-0 contro il Genoa, allontanandosi così di sue punti dalla coppia di testa Inter e Fiorentina. Ma non sarà certo questo pareggio a cancellare la splendida stagione degli azzurri finora, grazie ovviamente alle tattiche portata da Maurizio Sarri.