Massimo Ferrero manda a fare in c… tifosi Samp su Twitter

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Gennaio 2016 - 19:56 OLTRE 6 MESI FA
Massimo Ferrero manda a fare in c... tifosi Samp su Twitter

Massimo Ferrero manda a fare in c… tifosi Samp su Twitter

GENOVA – Massimo Ferrero manda “a fare in culo” su Twitter i tifosi che lo criticano per il calciomercato invernale della Sampdoria. I tifosi doriani non hanno mandato giù le ultime cessioni, come quella del loro idolo Eder (all’Inter), di Zukanovic (alla Roma), di Regini (al Napoli).

Racconta Gazzetta.it:

E lui non ha saputo resistere e in due casi ha risposto per le rime. “Quando impacchetteranno te, riderò”, gli scrive Andrea. E lui, senza troppi giri di parole, risponde con un vaffa. Stessa replica, più articolata, con aggiunta di altri insulti, a Riccardo, che gli dà del pagliaccio e lo provoca anche lui mandandolo a quel paese. “Cialtrone – è la risposta di Ferrero – Fatela finita a dire caz…”.

Doppio colpo in entrata per la Sampdoria nel giorno dell’addio ufficiale all’italo brasiliano Eder. La società del presidente Ferrero ha infatti chiuso per gli arrivi di Fabio Quagliarella, che già indossò la maglia blucerchiata nella stagione 2006/2007 segnando 13 reti, dal Torino, e dell’esterno Jacopo Sala dal Verona. La Samp ha inoltre acquistato a titolo definitivo dal Msk Zilina il 21enne slovacco Milan Skriniar, componente della nazionale Under 21. Nessun segnale di contestazione da Bogliasco per la vendita del ‘gioiello’ Eder. La squadra sta sostenendo una seduta pomeridiana in vista della trasferta di Bologna di domenica prossima.

Intanto, a Samp tv, si è presentato il nuovo giocatore slovacco, un centrale imponente che arriva a Genova per crescere e per dare una mano alla causa. “Sono molto felice di approdare alla Sampdoria – ha detto il giovane -, per me rappresenta una grandissima occasione, un passo in avanti importante per la mia carriera”. Milan si considera “un difensore fisico, ma mi piace costruire – ha proseguito ai microfoni della tv blucerchiata -. Uso indifferentemente piede destro e sinistro e sono bravo anche nel gioco aereo, qualità che mi ha permesso anche di realizzare qualche gol con lo Zilina, dove calciavo anche i rigori”.

Ervin Zukanovic è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. Il club giallorosso ha infatti comunicato di aver acquistato dalla Sampdoria il difensore bosniaco a titolo temporaneo (fino al 30 giugno 2016) a fronte di un corrispettivo di 1,2 milioni di euro. L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2016-17, e condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, per un valore di 2,8 milioni di euro.