Matera-Cosenza 2-3: highlights su Sportube.tv, ecco come vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Ottobre 2014 - 00:52 OLTRE 6 MESI FA
Matera-Cosenza: diretta streaming su Sportube.tv, ecco come vederla

Matera-Cosenza: diretta streaming su Sportube.tv, ecco come vederla

MATERA – Matera-Cosenza highlights su Sportube.tv – Lega Pro Channel: ecco come vedere l’anticipo della nona giornata del girone C della Lega Pro Unica 2014-15.

Il risultato finale è Matera-Cosenza 2-3. Rossoblù in vantaggio al 25′ con Cori. Raddoppio al 51′ con Calderini. Espulso Bernardi del Matera al 66′. Anche i cosentini in 10 per l’espulsione di Fornito al 68′. Il Matera accorcia le distanze al 72′ con Iannini. Cosenza in 9 al 76′: espulso anche Blondett. 3-1 degli ospiti al 79′, con Cori che firma una doppietta. Inutile il gol 2-3 del Matera al 96′, ancora con Iannini.

>>>RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO DEL GIRONE C LEGA PRO 2014-15

Fischio d’inizio alle 14.30. Si gioca allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno. Arbitra Aristide Capraro di Cassino assistito da Filippo Bercigli di Valdarno e Vincenzo Orlando di Napoli.

Per vedere gli highlights di Matera-Cosenza basta andare a questo link
>> è il sito di SPORTUBE.TV – LEGA PRO CHANNEL

è la web tv che trasmette tutte le partite della Lega Pro Unica 2014-15. Una volta entrati nella home page di Sportube, andare su EVENTI LIVE e selezionare Matera-Cosenza.

Matera-Cosenza: formazioni.

Matera (4-4-2): Baiocco; Bernardi, Faisca, De Franco, D’Aiello; Cuffa, Letizia, Iannini, Guerra; Madonia, Gotti. Allenatore Autieri

Cosenza (3-5-2): Ravaglia; Tedeschi, Magli, Ciancio; Bertolucci, Criaco, Corsi, Arrigoni, De Angelis; Cori, Alberto. Allenatore Cappellacci