Matera-Ischia Isolaverde 0-0: highlights su Sportube.tv, ecco come vederli

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Dicembre 2014 - 09:57| Aggiornato il 15 Dicembre 2014 OLTRE 6 MESI FA
Matera-Ischia Isolaverde: diretta streaming su Sportube.tv, ecco come vederla

Matera-Ischia Isolaverde: diretta streaming su Sportube.tv, ecco come vederla

MATERA – Matera-Ischia Isolaverde 0-0: highlights su Sportube.tv-Lega Pro Channel, ecco come vedere la partita della diciassettesima giornata del girone C della Lega Pro Unica 2014-15.

Si è giocato allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno di Matera. Arbitro Daniele Rasia di Bassano del Grappa, guardalinee Pietro Guglielmi di Albano Laziale e Daniele Colizzi di Albano Laziale. Quarto uomo Sergio Pititto di Vibo Valentia.

Per vedere gli highlights di Matera-Ischia Isolaverde 0-0 basta andare sul sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights della Lega Pro Unica 2014-15. Una volta entrati nella home page di Sportube.tv, basta andare su LEGA PRO e selezionare Matera-Ischia Isolaverde 0-0. Matera-Ischia Isolaverde formazioni. Scrive Cristian Messina su Tuttolegapro:

Gaetano Auteri, tecnico dei lucani, conferma il 3-4-3: a centrocampo Di Noia sembra in vantaggio su Iannini; sulla destra, invece, Bernardi (favorito), Gallozzi e Giacomini sono in lizza per una maglia. In difesa torna Tiziano Mucciante, mentre in attacco spazio ai soliti Letizia, Madonia e Pagliarini. I materani vogliono la vittoria, senza se e senza ma, per rimanere così a -2 dal Foggia quarto in classifica.

Anche i campani, in piena zona playout e tenuti a galla da un Nicola Ciotola in stato di grazia, confermano il modulo visto nell’ultimo turno (il 3-5-2). L’unica novità rispetto alla gara interna con il Messina sarà l’impiego di Renan Wagner in cabina di regia al posto di Fiandaca. Ancora in ballottaggio Rainone e Impagliazzo in difesa, mentre dal primo minuto si vedranno gli ormai intoccabili Sirignano e Empereur.