Matera-Lupa Roma in diretta streaming su Sportube.tv: ecco come vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Settembre 2014 - 17:45| Aggiornato il 8 Ottobre 2014 OLTRE 6 MESI FA
Matera-Lupa Roma in diretta streaming su Sportube.tv: ecco come vederla

Matera-Lupa Roma in diretta streaming su Sportube.tv: ecco come vederla

MATERA – Matera-Lupa Roma in streaming, diretta gratis su Sportube.tv: ecco come vedere quello che da un punto di vista della classifica è il match più importante della sesta giornata del girone C di Lega Pro. Fischio d’inizio alle 18:00. Si gioca allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno.

Per vedere gratis la diretta streaming di Matera-Lupa Roma bisogna andare su questo link: è

>>> il sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, il canale web ufficiale che trasmette tutte le dirette della Lega Pro Unica 2014-15.

Una volta entrati in home page, bisogna cliccare su EVENTI LIVE.

Si affrontano due squadre finora imbattute. Il Matera di mister Auteri, a 9 punti, è reduce dalle due prestigiose vittorie in trasferta sul campo del Messina (5-0) e del Catanzaro (2-1). In casa non ha ancora vinto, pareggiando col Lecce (0-0) e con la Paganese (1-1).

La Lupa Roma allenata da Cucciari è in zona playoff a 11 punti, frutto di 3 vittorie e due pareggi. Fuori casa ha pareggiato col Messina (2-2) e ha battuto il Cosenza (2-1).

Queste le probabili formazioni:

MATERA (3-4-3) Baiocco; D’Aiello, De Franco, Mucciante; Iannini, Coletti, Bernardi, Gotti; Letizia, Guerra, Madonia. (Bifulco, Di Noia, Longo, Pagliarini, Albadoro, Gallozzi, Pino). All. Auteri.

LUPA ROMA (4-3-3) Rossini; Pasqualoni, Faccini, Cascone, Celli; Prevete, Capodaglio, Cerrai; Perrulli, Tajarol, Moras. (Rossi, Frabotta, Santarelli, Raffaello, Ferrari, Leccese, Testardi). All. Cucciari.

ARBITRO Baroni di Firenze (Campitelli-Giuliani).