Matera-Trapani 3-3: guarda gli highlights Sportube – VIDEO

di Alessio Rossini
Pubblicato il 12 novembre 2017 20:01 | Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2017 20:01
matera-trapani-ultima-tv-sportube

Matera-Trapani: Ultima tv, Sportube diretta live streaming. Ecco come vedere la partita

Matera-Trapani 3-3, guarda il video degli highlights su Blitz con Sportube: ecco come vedere la partita, gara della quattordicesima giornata del girone C di serie C 2017-18. Stadio Franco Salerno-XXI Settembre di Matera.

Per vedere gli highlights di Matera-Trapani 3-3, basta cliccare sul video in fondo a questo articolo, oppure andare
su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Serie C 2017-18.

Anche quest’anno il servizio è a pagamento, gratuito solo per le partite di Coppa Italia, per le quali basta solo attivare un account Sportube. Come prima cosa è quindi necessario registrarsi (gratuitamente, e basta farlo una volta sola) sul sito di Sportube, tramite social network o compilando online un modulo di registrazione.

Come funziona Sportube a pagamento? La singola partita costa 2,90 euro. Ci sono poi due pacchetti. L’intero campionato in casa e in trasferta della propria squadra del cuore costa 39,90 euro. Il pacchetto trasferta, con solo le gare fuori casa della propria squadra, costa 29,90 euro.

Matera-Trapani è trasmessa in diretta esclusiva, per la Sicilia, da Ultima Tv, canale 87 e 877 del digitale terrestre. Ultima Tv trasmette in tutta la regione siciliana sui mux di 7Gold 78 (uhf sfn 39) e di Rei Tv (uhf 53).

Anche RaiSport e Sportitalia hanno raggiunto un accordo per trasmettere le partite della Serie C nelle stagioni 2017-2018, 2018-2019 e 2019-2020.
La Rai si è aggiudicata il “Pacchetto Nazionale 1“, con un’offerta, corrispondente al prezzo minimo, di 650 mila euro a stagione per un totale di 1,95 milioni di euro, mentre Sportitalia si è aggiudicata il “Pacchetto Nazionale 2“, con un’offerta superiore al prezzo minimo fissato dalla Lega Pro, che era di 150mila euro per la prima stagione, 175mila euro per la seconda e 200mila euro per la terza.

PACCHETTO NAZIONALE 1 – RAI SPORT.

Regular Season: 1 Gara a Giornata, in posticipo serale del lunedì sera (ad eccezione degli ultimi tre turni di Regular Season, qualora la Lega Pro dovesse decidere che le Gare di tali Giornate si svolgano in contemporanea in un diverso orario). La Rai non potrà trasmettere, in ogni Stagione, più di 3 Gare di Regular Season di ciascuna Società Sportiva.

Play Off : 1 Gara per turno, selezionata dalla Rai. In caso di turno con andata e ritorno la Rai avrà diritto a trasmettere una Gara di andata e una Gara di ritorno del turno.
Coppa Italia: Finale di andata e ritorno di Coppa Italia di C.

PACCHETTO NAZIONALE 2 – SPORTITALIA.

Regular Season: una Gara per Giornata, in anticipo serale del venerdì sera (ad eccezione degli ultimi tre turni di Regular Season, qualora la Lega Pro dovesse decidere che le Gare di tali Giornate si svolgano in contemporanea in un diverso orario). Sportitalia non potrà trasmettere, in ogni Stagione Sportiva, più di 3 Gare di Regular Season di ciascuna Società Sportiva.

Play Off: una Gara in diretta per turno della sola prima fase dei Play Off girone (primi due turni di gioco dopo la Regular Season). La Gara sarà selezionata a propria discrezione dalla Lega. Qualora un turno preveda sia andata sia ritorno, per turno s’intende una sola Gara tra andata e ritorno. Una Gara in Differita per turno a partire dalla seconda fase dei Playoff, selezionata a propria discrezione dalla Lega. Qualora un turno preveda sia andata sia ritorno, per turno s’intende una Gara sia di andata sia di ritorno.

Play Out: Una Gara in diretta per turno, selezionata a propria discrezione dalla Lega. Qualora un turno preveda sia andata sia ritorno, per turno s’intende una sola Gara tra andata e ritorno.
Coppa Italia: Una Gara in diretta per turno eliminatorio di Coppa Italia per i turni eliminatori degli ottavi di finale, quarti di finale e semifinale, selezionata a propria discrezione dalla Lega. Qualora un turno preveda sia andata sia ritorno, per turno si intende una sola Gara tra andata e ritorno. La Finale in differita di andata e di ritorno della Coppa Italia.
Supercoppa: 1 Gara in diretta della Supercoppa, selezionata a discrezione della Lega.

CLASSIFICA GIRONE C SERIE C. Lecce 30 punti; Catania 25; Trapani 24; Siracusa 23; Monopoli 22; Virtus Francavilla 19; Juve Stabia, Matera (-1), Reggina e Rende 17; Bisceglie e Catanzaro* 15; Sicula Leonzio* 13; Cosenza 12; Paganese e Racing Fondi 10; Akragas, Casertana e Fidelis Andria 9.
* = 1 partita in meno

CLASSIFICA MARCATORI GIRONE C SERIE C.
7 reti
Genchi (Monopoli; 2 rigori).
6 reti
Di Piazza (Lecce).
5 reti
Curiale (Catania), Paponi (Juve Stabia; 1 rigore), Caturano (Lecce; 1 rigore), Murano (Trapani; 1 rigore), Saraniti (V. Francavilla; 1 rigore).
4 reti
Alfageme (Casertana), Lodi (Catania; 3 rigori), Casoli (Matera), Scarpa (Paganese; 2 rigori), Nolè (Racing Fondi; 1 rigore), Catania (Siracusa; 2 rigori), Scardina (Siracusa).
3 reti
 Jovanovic (Bisceglie; 1 rigore), Russotto (Catania), Cunzi (Catanzaro), Letizia (Catanzaro; 1 rigore), Mungo (Cosenza), Simeri (Juve Stabia; 1 rigore), Mancosu (Lecce), Sarao (Monopoli), Cesaretti (Paganese), Talamo (Paganese), Bianchimano (Reggina), Arcidiacono (Sicula Leonzio; 2 rigori), Bollino (Sicula Leonzio; 1 rigore), Evacuo (Trapani), Reginaldo (Trapani).

2 reti Longo (Akragas; 1 rigore), Salvemini (Akragas; 1 rigore), Azzi (Bisceglie), Partipilo (Bisceglie), Galli (Casertana), Di Grazia (Catania), Mazzarani (Catania), Infantino (Catanzaro; 1 rigore), Mendicino (Cosenza), Barisic (Fidelis Andria), Curcio (Fidelis Andria), Lattanzio (Fidelis Andria), Scaringella (Fidelis Andria), Allievi (Juve Stabia), Mastalli (Juve Stabia), Riccardi (Lecce), Torromino (Lecce), Giovinco (Matera; 1 rigore), Strambelli (Matera), Mercadante (Monopoli), Paolucci (Monopoli), Regolanti (Paganese), Lazzari (Racing Fondi), Marino (Reggina), Porcino (Reggina), Sciamanna (Reggina), Rossini (Rende), Vivacqua (Rende), D’Angelo (Sicula Leonzio), Liotti (Siracusa), Mancino (Siracusa), Sandomenico (Siracusa), Pagliarulo (Trapani), Silvestri (Trapani), Ayina (V. Francavilla), Sicurella (V. Francavilla).