Matteo Salvini gesto ombrello in Milan – Inter VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Gennaio 2016 - 22:47 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Matteo Salvini, politico della Lega Nord, ha seguito Milan – Inter in tribuna autorità al fianco di Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani.

Salvini si è reso protagonista di esultanza poco composte da vero ultrà. Clamorosa quella in occasione del rigore fallito dall’interista Mauro Icardi quando si è esibito in un gesto dell’ombrello rivolto ai “cugini” nerazzurri.

Il gesto di Salvini non è passato inosservato ed è stato immortalato dalle telecamere delle tv. Anche perchè il politico era in una posizione “strategica”, vicino ad Adriano Galliani, da sempre nel mirino delle telecamere per le sue esultanze scatenate.

Il Milan si è regalato una serata da sogno. La squadra di Sinisa Mihajlovic ha vinto nettamente contro l’Inter, si è tolta lo sfizio di segnare tre reti, di vedere un calcio di rigore fallito dall’avversario – Mauro Icardi lo ha gettato sul palo – e l’espulsione di Roberto Mancini per proteste nei confronti del direttore di gara.

Insomma è successo di tutto ed ogni episodio chiave del match è stato a favore del Milan. Roberto Mancini ha sbagliato tutte le sue scelte mentre Sinisa Mihajlovic ha trasformato in oro tutto quello che ha toccato.

Questo successo rilancia il Milan in zona Europa. L’obiettivo della società rossonera, per una ragione economica oltre che tecnica,  è la qualificazione alla prossima Champions League.

Obiettivo che è lo stesso dell’Inter ma in questo momento la squadra di Mihajlovic è in grande crescita, mentre quella di Mancini sta inanellando brutte figure e dopo il tonfo di Coppa contro la Juventus è arrivata l’umiliazione nella stracittadina milanese.

 

 

L’ombrello di SalviniSalvini accoglie con signorilità e compostezza il rigore sbagliato da Icardi.

Pubblicato da Chiamarsi Bomber su Domenica 31 gennaio 2016