Mattia Destro con Ludovica Caramis è in vacanza, non in ritiro. Come concordato

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Luglio 2013 - 14:16| Aggiornato il 23 Luglio 2013 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Mattia Destro è il grande assente del ritiro precampionato della Roma a Riscone di Brunico. Il caso è stato affrontato dalla ‘Gazzetta dello Sport‘ in un articolo a firma di Francesco Velluzzi. Riportiamo alcuni passaggi del suo pezzo.

Lo stile di vita lussuoso di Destro.

 “Tutto quel che ruota attorno a Mattia Destro è un mistero. E soprattutto il suo futuro è un mistero.

L’unica cosa certa è che l’attaccante della Roma, pagato nell’estate del 2012 ben 16 milioni e definito il potenziale compagno di reparto di Mario Balotelli per la Nazionale del Mondiale 2014, domenica sera si è fatto una giornata di piscina alla Terme Aquaria di Sirmione (costo 53 euro) e ha pernottato per due notti nel lussuoso hotel Villa Cortine, un 5 stelle in cui il prezzo minimo di una camera è di 530 euro e una mezza minerale costa 7 euro. Se lo può permettere”.

Destro era in dolce compagnia. 

“Destro è stato qui per due notti, poi non lo abbiamo più visto. E’ partito. Al ristorante non è mai venuto, ma qui di ristoranti romantici ce ne sono, era con la fidanzata”.

Ludovica Caramis, ex valletta di Carlo Conti nel programma L’Eredità, la giovane romana dalla quale Mattia non si stacca praticamente mai da più di un anno, l’unica cosa bella di questa stagione disgraziata che sembra non finire mai.

“Sinceramente abbiamo notato più lei di lui”, dicono due dipendenti dell’hotel. “Bella, proprio bella”, aggiunge il ragazzo albanese che lavora alle Terme”.

Destro sarà pronto tra due mesi?

“Destro è andato prima a Parma, poi a Barcellona da Ramon Cugat. Vacanze tristi. Fino al piano concordato con il medico spagnolo e con l’ok del d.s. Walter Sabatini: Sirmione. Dove pare si trovi ancora. Forse proprio nel lussuoso albergo. Ma coperto da totale privacy. Telefonino staccato. E solo Ludovica. Le poche parole sono della mamma:

“Sta lavorando bene, sta bene, state tranquilli, ma sa tutto mio marito (irreperibile ndr)”. L’unica voce, quella della signora, che autorizza a sperare che la Roma possa recuperare il suo investimento.

A Riscone di Brunico dove i giallorossi sgobbano col sergente Garcia, Mattia non passerà. Lavora di nascosto per provare a tornare. Dicono che tra due mesi sarà ok. Per ora è un mistero”.

Foto d’archivio dalla  pagina facebook ufficiale di Ludovica Caramis.