Maurizio Sarri, Lipsia crea per lui stanza fumatori nello spogliatoio

Pubblicato il 22 febbraio 2018 15:52 | Ultimo aggiornamento: 22 febbraio 2018 15:52
Maurizio Sarri, Lipsia crea per lui stanza fumatori nello spogliatoio

Maurizio Sarri, Lipsia crea per lui stanza fumatori nello spogliatoio

LIPSIA (GERMANIA) – L’ospitalità prima di tutto. Per Maurizio Sarri è fondamentale fumare e visto il divieto assoluto di farlo all’interno della struttura della Red Bull Arena, il Lipsia ha deciso di modificare lo spogliatoio per gli ospiti, creando una stanza fumatori per il tecnico del Napoli. Il Lipsia ha vinto 3-1 a Napoli e dovrà gestire il vantaggio nella gara di ritorno prevista oggi per le ore 19.00 per accedere agli ottavi di finale di Europa League.

Da Twitter.

 

Sarri nel pre partita

“Quest’anno in campionato abbiamo fatto meglio in trasferta che in casa, quindi per noi non c’è grande differenza. La differenza è nell’anima e dobbiamo avere un pizzico di follia per pensare di qualificarci . Lo ha detto Maurizio Sarri alla vigilia del ritorno dei sedicesimi di Europa League contro il Lipsia, spiegando che un’impresa in Germania “potrebbe darci delle sensazioni che in Europa abbiamo fatto fatica a trovare”.

Sulla differenza di rendimento del Napoli tra campionato e Coppe, Sarri ha spiegato: “A livello di mentalità in campionato stiamo dimostrando grande cuore, nelle coppe non si riesce a trovare lo stesso livello di determinazione. Ma è un salto che questa squadra deve fare, probabilmente dovremo ampliare l’organico, forse dovremo fare qualcosa di diverso per affrontare tutte le competizioni nello stesso modo”. Ultimo passaggio di Sarri sulle condizioni di Mertens, in dubbio : “Dries ha avuto una leggerissima distorsione, niente di grave ma non so ancora se sarà disponibile”.