Mauro Icardi, post d’amore per Wanda Nara su Instagram: “Fa male ferire i tuoi cari”. Pace fatta?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Ottobre 2021 - 10:07 OLTRE 6 MESI FA
Mauro Icardi, post d'amore per Wanda Nara su Instagram: "Fa male ferire i tuoi cari". Pace fatta?

Mauro Icardi, post d’amore per Wanda Nara su Instagram: “Fa male ferire i tuoi cari”. Pace fatta? (Foto Instagram)

Pace fatta tra Wanda Nara e Mauro Icardi? L’attaccante del Paris Saint-Germain ha postato su Instagram una dolce dedica alla moglie tradita.

Il post di Mauro Icardi a Wanda Nara. Pace fatta?

Nel suo post Instagram, accanto ad alcune foto che lo ritraggono abbracciato alla moglie, Wanda Nara, Icardi scrive: “Grazie amore mio per continuare a credere nella nostra meravigliosa famiglia, grazie per essere il motore delle nostre vite. Ti amo. Fa male ferire i tuoi cari, guarisci solo quando ti perdonano”.

Parole molto chiare, che farebbero pensare ad una riappacificazione dopo il (presunto) tradimento del calciatore argentino con la modella Maria Eugenia China Suarez. 

Il precedente post su Instagram: Wanda Nara senza anello

Eppure non è detto che sia una riappacificazione definitiva. Già alcuni giorni fa l’attaccante aveva pubblicato su Instagram degli scatti che lo ritraevano insieme alla moglie, ma lei aveva replicato, sempre via Instagram, con una foto della mano senza fede e la didascalia, accanto: “Mi piace senza anello”. 

Intanto ieri sera, martedì 19 ottobre, Icardi non era nemmeno in tribuna alla partita di Champions League tra Psg e Lipsia.

Nei giorni scorsi aveva chiesto di poter andare a Milano per “motivi familiari”. Ha anche minacciato di smettere con il calcio se Wanda Nara vorrà davvero il divorzio. Solo i social, forse, diranno, se la crisi tra i due è davvero rientrata.