Mauro Icardi al Real Madrid? Wanda Nara e la foto in Spagna: “Viaggio di lavoro”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 gennaio 2018 16:42 | Ultimo aggiornamento: 23 gennaio 2018 16:43
wanda-nara

Mauro Icardi al Real Madrid? Wanda Nara e la foto in Spagna: “Viaggio di lavoro”

ROMA – Sembra sempre più vicino il passaggio del calciatore Mauro Icardi al Real Madrid. Le visite mediche sono già state fatte nei primi giorni di gennaio e l’offerta sul piatto sarebbe arrivata: 110 milioni di euro dal club spagnolo all’Inter, il valore della clausola rescissoria per il calciatore. L’accordo non sarebbe ancora ufficiale, ma la moglie-agente di Icardi, Wanda Nara, ci tiene a far sapere che è vicino o almeno a provocare. E così su Instagram ha pubblicato un foto con didascalia allusiva: “Madrid, viaggio di…lavoro”.

Marco Gentile sul sito del Giornale scrive che da tempo il Real Madrid di Florentino Perez fa la corte a Icardi, il cui contratto con l’Inter non scadrà prima del 30 giugno 2021. Il calciatore avrebbe una clausola valida solo per l’estero e nel mese di luglio che gli permette di giocare altrove per 110 milioni di euro:

“L’intenzione della dirigenza dell’Inter è quella di rinnovare il contratto entro fine stagione, alzando sensibilmente il valore della clausola visto che il Real Madrid ha la potenza economica, e oltre, per poter strappare Maurito al club di Corso Vittorio Emanuele. Icardi ha segnato 18 reti in campionato, ma solo 2 nelle ultime sei uscite in cui l’Inter ha messo insieme solo 4 punti.

Wanda Nara, agente e moglie di Icardi, è sempre stata un personaggio fuori dalle righe e dagli schemi e anche questa volta ha voluto provocare. La bella argentina, infatti, è tornata in Argentina per motivi di lavoro, visto che dovrà registrare alcune puntate di uno show televisivo che la vedrà protagonista. Wanda, però, ha fatto scalo a Madrid e ha voluto mandare un messaggio provacatorio a tutti i followers su Instagram postando una foto con la didascalia: “Viaggio…di lavoro…”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other