Maxi Lopez rivede i figli e risponde su Instagram all’avvocato di Wanda Nara

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 10 Settembre 2019 - 16:01 OLTRE 6 MESI FA
Maxi Lopez figli Instagram Wanda Nara

Maxi Lopez ha pubblicato su Instagram una foto in compagnia dei suoi figli

MILANO – Maxi Lopez è tornato ad abbracciare i suoi tre figli  Valentino, Benedicto e Constantino. L’attaccante del Crotone, che in passato aveva accusato Wanda Nara di non permettergli di incontrare i bambini, ha voluto esternare la sua gioia attraverso un post su Instagram dove ha pubblicato una sua foto in compagnia dei figli. 

Immediata la replica dell’avvocato di Wanda Nara Ana Rosenfeld. Le sue dichiarazioni sono riportate da golssip.it.  Era lui che non li avrebbe visti o che non pagava i biglietti perché i ragazzi andassero in Brasile quando era in Brasile. I bambini erano sempre nello stesso posto in cui potevano incontrare il padre. Anche al telefono. Sono dieci mesi che non si prende cura dei ragazzi e che non si preoccupa se mangiano o non mangiano, ma in questo senso per Wanda è un problema economico e io lavoro per quello. Sono passati dieci mesi senza che pagasse gli alimenti, saranno undici”. 

Maxi Lopez ha chiuso il discorso scrivendo su Instagram: “Non lascerò a niente e a nessuno di rompere il meraviglioso rapporto che ho con i miei figli perché è la cosa più sacra per me. Vi amo!”. 

Ecco cosa aveva detto Zaira Nara, sorella di Wanda, pochi giorni fa: “Maxi Lopez si è lamentato in televisione sul comportamento di Wanda. Secondo lui vede poco i figli per colpa di Wanda. Io penso che se vuoi vedere i tuoi figli, non vai a chiederlo in tv, ma bussi alla porta finché non riesci a vederli. Non capisco perché deve spiattellare tutto il televisione“.

“Tuttavia, posso dirvi che sarei felice se Maxi Lopez e Mauro Icardi giocassero insieme, se per una volta fossero compagni di squadra e non avversari. Sarebbe bello per i ragazzi (Zaira fa riferimento ai figli avuti da Maxi Lopez e Wanda Nara. Valentino, Constantino e Benedicto)“ (fonte golssip.it).