Maxi Lopez attacca Selvaggia Lucarelli e Wanda Nara: “Queste due nella #milanobynight…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Febbraio 2019 - 20:15 OLTRE 6 MESI FA
Maxi Lopez attacca Selvaggia Lucarelli e Wanda Nara: "Queste due nella #milanobynight..."

Maxi Lopez attacca Selvaggia Lucarelli e Wanda Nara: “Queste due nella #milanobynight…”

MILANO – Nuovamente tensione tra Maxi Lopez e Wanda Nara. Questa volta a causa di un articolo scritto da Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli aveva scritto: “Chi vuoi che ti si prenda con tre figli, le aveva detto Maxi Lopez nel 2013 quando divorziarono. Non poteva immaginare il bifolco che Wanda si sarebbe preso tutto. “Perché forse qualcuno può togliere la fascia a Icardi, ma a Wanda Nara, la fascia da capitano, non la leva nessuno. Il mio pezzo su Il Fatto di oggi”.

Maxi Lopez vs Selvaggia Lucarelli, botta e risposta sui social

Pronta la risposta di Maxi Lopez sempre attraverso i social network:   “Quante cavolate di questa presunta signora… quando cercano di spostare i loro problemi iniziano a parlare senza senso per cercare di spostare un problema che prima o poi arrivava. Dios las hace y ellas se juntan. Ho tante cose di raccontare di queste 2 nella #milanobynight”

Contro risposta di Selvaggia Lucarelli: “È arrivato Pablo Raimundo Cristobál Maxi López a minacciare Donna Selvaggia e Donna Wanda. Mi sento già dentro Il Segreto”. Arriverà un’altra risposta di Maxi Lopez o un commento di Wanda Nara? Siamo in attesa di ulteriori sviluppi.