Meggiorini a Mauri: “Arrestato e ora di nuovo in campo… vergogna”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Aprile 2014 - 13:14 OLTRE 6 MESI FA
Meggiorini a Mauri: "Arrestato e ora di nuovo in campo... vergogna"

Stefano Mauri (Ansa)

ROMA – Stefano Mauri non ci sta e sul sito e proprio profilo Facebook replica a Riccardo Meggiorini, attaccante del Torino che sempre sul popolare social network aveva espresso il suo parere sulla posizione del capitano della Lazio in merito al caso legato al calcioscommesse.

“Sabato giocherò contro Mauri della Lazio. Arrestato qualche mese fa e ora è di nuovo sui campi da calcio, una vergogna, chi sbaglia deve pagare, per rispetto delle persone che vanno allo stadio”

Immediata la replica del centrocampista biancoceleste: “In merito alle uscite giornalistiche di questa mattina, la cosa che più mi ferisce e mi disgusta è vedere la mancanza di rispetto da parte di alcuni miei colleghi. Invece di rendersi conto che, “nonostante” l’arresto, tutte le accuse nei miei confronti sono cadute, vengo considerato come un delinquente. Solo io e le persone che mi sono state vicino in questi due anni sanno cosa ho dovuto affrontare. Sono cose che non auguro a nessuno, nemmeno a te…caro Riccardo Meggiorini”.