Mehdi Benatia salta Benfica-Bayern: giallo passaporto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Aprile 2016 - 20:25 OLTRE 6 MESI FA
Mehdi Benatia salta Benfica-Bayern: giallo passaporto

Mehdi Benatia salta Benfica-Bayern: giallo passaporto (Ansa)

LISBONA – Mehdi Benatia salta Benfica-Bayern: giallo passaporto. Guardiola dovrà fare i conti con diverse assenze. Tra i giocatori sui quali il tecnico iberico non potrà contare, c’è Mehdi Benatia.

Come scrive goal.com, nelle ultime ore sono iniziate a circolare voci relative ad una sua mancata partenza per il Portogallo per un motivo singolare: aveva lasciato il passaporto a casa. Secondo quanto riportato dai media tedeschi, il difensore si sarebbe normalmente aggregato al gruppo ma, solo in aeroporto, si sarebbe reso conto della grave dimenticanza.

Lo stesso ex giocatore della Roma, ha utilizzato il suo profilo Facebook per smentire il tutto: “Voglio smentire tali informazioni. Non sono in viaggio perchè lo staff ha deciso di non farmi prendere parte alla gara e la cosa mi sembra normale viso il recente infortunio. Per una partita così importante per la squadra, per il club e per i tifosi, si deve essere al 100%”.

“Dietro ci manca ancora qualcosina, anche se devo dire che il processo di crescita deve coinvolgere tutta la squadra, che all’epoca di Castan e Benatia era un pochino più consistente”: così il ds giallorosso, Walter Sabatini ai microfoni di ‘Premium’ sul possibile ritorno di Benatia in giallorosso.

“Che Roma sarebbe se ci fosse ancora la coppia Benatia-Castan di qualche anno fa? Lo dicono i numeri, ma noi abbiamo fatto delle riflessioni legittime. Eravamo certi di un recupero un po’ più rapido di Castan, che comunque per fortuna è avvenuto, anche se deve ancora recuperare in pieno. Manolas da piene garanzie e Rudiger è un ragazzo che ha fatto bene e meno bene, ma sulla cui crescita confidiamo molto”.