Melfi-Salernitana 0-2: gol e highlights su Blitz con Sportube.tv, ecco come vederli

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Febbraio 2015 - 06:09| Aggiornato il 29 Settembre 2015 OLTRE 6 MESI FA

Melfi-Salernitana: diretta streaming su Blitz con Sportube.tv, ecco come vederla

Melfi-Salernitana: diretta streaming su Blitz con Sportube.tv, ecco come vederla


MELFI – Melfi-Salernitana 0-2, gol e highlights su Blitz Quotidiano con il player di Sportube.tv: ecco come vedere la gara della venticinquesima giornata del girone C di Lega Pro 2014-15. Si gioca allo stadio Arturo Valerio di Melfi. Arbitro Saverio Pelagatti di Arezzo, guardalinee Marco Scatragli di Arezzo e Andrea Ragnacci di Gubbio. Quarto uomo Guido Scorrano di Taranto.

Per vedere gol e highlights di Melfi-Salernitana 0-2, basta cliccare qui sotto sul player di Sportube.tv (ecco le istruzioni), la web tv ufficiale della Lega Pro che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato 2014-15. In alternativa si può andare sul sito di Sportube.tv.

Melfi-Salernitana formazioni. MELFI (4-3-1-2) Pe­ri­na; Guer­rie­ra, Der­ma­ku, Co­lel­la, Di Mer­cu­rio; Agnel­lo, Tundo, Fella; Tor­to­ri; Ca­tu­ra­no, Fa­lo­mi. (Ga­gliar­di­ni, An­no­ni, Di Fi­lip­po, Gia­co­mar­ro, Nap­pel­lo, Ci­ce­rel­li, Lu­pa­ri­ni). All. Bi­tet­to.
SA­LER­NI­TA­NA (4-3-3) Gori; Co­lom­bo, Lan­za­ro, Tre­vi­san, Boc­chet­ti; Moro, Pe­strin, Fa­va­su­li; Na­li­ni, Men­di­ci­no, Negro. (Russo, Tuia, Fran­co, Bovo, Per­rul­li, Ga­bio­net­ta, Cri­stea). All. Me­ni­chi­ni.