Melissa la nuova fidanzata di Balotelli: “L’ho conquistato su Facebook”

Pubblicato il 27 Agosto 2010 0:49 | Ultimo aggiornamento: 27 Agosto 2010 11:25

Melissa Castagnoli

La love story tra il fuoriclasse del Manchester City, Mario Balotelli, e la stupenda Melissa Castagnoli si arricchisce di nuove rivelazioni. A pochi giorni dallo scoop della loro relazione, e subito dopo il precipitoso silenzio imposto da Miss Reggio alla mamma, ecco finalmente tutta la verità, ed è la stessa Melissa a confessarsi. “L’ho conquistato su Facebook” ha rivelato al settimanale “Top”.

Forse una frase, magari accompagnata da una foto, ma fatto è che SuperMario non ha certo resistito e ha subito abboccato. Come dargli torto, del resto! Il Bad Boy del calcio italiano si è subito precipitato a casa di Melissa per conoscerla e ha cenato con i suoi. Poi sono andati a ballare insieme, e il bacio è scattato subito, inevitabilmente, e da allora fanno coppia fissa.

“E’ stato stupendo… Di lui mi piace tutto, è davvero dolcissimo”. Parole inequivocabili e piene d’amore quelle di Melissa, che infine aggiunge: “Adesso sono a Manchester. Ho raggiunto Mario per stargli più vicino”. Non ci dilunghiamo in ulteriori commenti, ma vi invitiamo invece ad una riflessione: secondo voi, quale tra queste foto, provenienti dal suo profilo Facebook, Melissa ha inviato a SuperMario per conquistarlo?