Melissa Satta ai tifosi del Sassuolo: “Io e Federica Nargi in tribuna, abbonatevi. E quando vi ricapita?!”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Settembre 2018 - 13:58 OLTRE 6 MESI FA
Melissa Satta ai tifosi del Sassuolo: "Io e Federica Nargi in tribuna, abbonatevi. E quando vi ricapita?!"

Melissa Satta ai tifosi del Sassuolo: “Io e Federica Nargi in tribuna, abbonatevi. E quando vi ricapita?!”

REGGIO EMILIA – In campionato è secondo in classifica, ma il Sassuolo vince a mani basse lo scudetto delle wags. In pochi possono vantare in tribuna Melissa Satta e Federica Nargi. Un motivo in più per abbonarsi ai neroverdi. “L’appello” di Melissa Satta ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

“Kevin ha chiesto a Maddox se vuole la maglietta di Cristiano Ronaldo, ma lui ha detto che vuole solo quella del papà”.”Kevin Price Boateng l’ho seguito dovunque. Anche a Düsseldorf e Francoforte che ho amato più della prima città. Francoforte somiglia a Milano che io adoro”.

“Sta facendo bene e spero sempre che segni, come ha fatto con Genoa e Cagliari. Domenica sarà dura contro Cristiano Ronaldo. Kevin mi ha detto che è il più forte del mondo davvero e di lui mi fido. Io domenica sarò a Torino. Mi piace fare le trasferte, sono già andata a Cagliari. Ma andrò pure in casa. Ci siamo io e Federica Nargi, un motivo in più per abbonarsi al Sassuolo. E quando ricapita un’occasione del genere ai tifosi neroverdi”.

“Tifo sempre Milan, mi avrebbe fatto piacere se Kevin ci avesse giocato di nuovo, ma le scelte sono sue e mi sembrano giuste. A Modena si sta bene, si mangia benissimo e io posso raggiungerla tranquillamente da Milano, sono meno di 200 chilometri”.