Katrin Kerkhofs è incinta? Esultanza particolare di Mertens…

di admin
Pubblicato il 14 Settembre 2019 - 18:29 OLTRE 6 MESI FA
Mertens esultanza Katrin Kerkhofs incinta Napoli Sampdoria

Mertens, ecco la sua esultanza dopo il gol in Napoli Sampdoria (fermo immagine Sky Sport)

NAPOLI – Dries Mertens meglio delle riviste di gossip. L’attaccante del Napoli ha sbloccato la partita contro la Sampdoria con un gol dei suoi, poi ha fatto discutere sui social network per la sua esultanza. Mertens si è messo il pallone sotto la maglia, come se fosse incinta! Solitamente, i calciatori esultano così per dedicare i gol alle compagne incinta. Quindi probabilmente la compagna di Mertens, la bellissima Katrin Kerkhofs, è in dolce attesa. 

La partita. Secondo anticipo di Serie A del sabato, il Napoli di Ancelotti scende in campo con Meret, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui, Callejon, Elmas, Zielinski, Lozano; Fabian Ruiz, Mertens. La Sampdoria di Eusebio Di Francesco risponde con Audero; Colley, Murillo, Ferrari; Bereszynski, Ekdal, Linetty, Murru; Rigoni, Quagliarella e Caprari.

La squadra di Ancelotti è passata in vantaggio praticamente al primo affondo. Di Lorenzo ha fatto quello che ha voluto sulla corsia di destra confermando il suo ottimo periodo di forma dopo il gol segnato alla Juventus. L’esterno del Napoli ha crossato al centro per Dries Mertens che è stato bravissimo a prendere il tempo a Murillo ed a battere Audero con un destro imparabile di prima intenzione. 

L’attaccante della Nazionale Belga ha iniziato la sua partita alla grande perché poco dopo ha fatto partire un destro a giro che ha terminato la sua corsa sulla traversa ad Emil Audero nuovamente battuto. 

I tifosi del Napoli sono in estasi per lui e gli hanno già dedicato il coro: “Ciro, Ciro, Ciro!”. L’attaccante della Nazionale Belga è stato soprannominato Ciro, nome molto comune a Napoli, perché ha sempre mostrato grande attaccamento nei confronti della maglia dei campani e per questa ragione i tifosi lo considerano uno di loro. Insomma, i tifosi del Napoli non vedono Mertens come un calciatore che si mette sul piedistallo ma lo considerano uno di loro.