Mertens: “Sarri stressato? Fuma cinque pacchetti di sigarette al giorno…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 dicembre 2017 16:21 | Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2017 16:21
mertens

Mertens: “Sarri stressato? Fuma cinque pacchetti di sigarette al giorno…”

NAPOLI – Intervistato dal Corriere della Sera, l’attaccante del Napoli Dries Mertens confessa di non essere preoccupato per i gol che non arrivano: “Non sono il centravanti che vive solo per il gol. Non sto lì ad aspettare che arrivi la palla giusta. Lavoro con e per la squadra. Un assist, se vinciamo, ha lo stesso valore di un gol. Preferisco i tre punti”.

“Questo è un momento difficile e stiamo provando a superarlo – ammette il belga – Ma sono fasi che possono capitare. È successo e non mi sembra che abbiamo perso troppo terreno. Davanti a noi c’è solo l’Inter, siamo a metà del cammino. Non so se ci riusciremo, ma il nostro obiettivo resta lo scudetto”.

Riguardo al famoso patto scudetto dello spogliatoio, ha risposto: “A voi piace raccontarla così, e va anche bene. Il patto, quello vero, l’ho fatto con la città che aspetta di vincere qualcosa da trent’anni. Sono rimasto a Napoli per questo. Ho creduto in questo gruppo, nella forza di Sarri e del progetto. Potevo guadagnare molti più soldi in Cina, ma questa città è un po’ la mia città, i tifosi meritano di vincere. Ci stiamo provando e speriamo di riuscirci”.

Sul tecnico Sarri, che appare stressato, risponde così: “Direi di sì… Fuma cinque pacchetti di sigarette al giorno… Lei che dice?!”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other