Follia di Mertens su Instagram, si tira giù i pantaloni per sfottere i compagni di Nazionale

di admin
Pubblicato il 9 Ottobre 2019 - 15:37 OLTRE 6 MESI FA
Mertens tira giù pantaloni Instagram foto che fa discutere sui social

Mertens si tira giù i pantaloni per sfottere i compagni di Nazionale e pubblica la foto su Instagram

BRUXELLES (BELGIO) – Dries Mertens fa discutere anche in Nazionale. L’attaccante del Napoli si sta allenando nel ritiro del Belgio. Dopo la partitella di allenamento, ha pubblicato una foto su Instagram che non è passata inosservata. Mertens si è tirato giù in pantaloni (trovate la foto integrale sul suo profilo social) per sfottere i suoi compagni di Nazionale che lo avevano battuto nella partitella di allenamento: “Qui una fotografia mia ed il team vincente…”.

Dries Mertens, ecco chi è il calciatore che ha fatto innamorare Napoli e il Belgio.

Dries Mertens, classe 1987, è un calciatore belga, attaccante del Napoli e della nazionale belga. Ha militato in varie squadre belghe prima di trasferirsi nel 2006 nei Paesi Bassi, dove si è messo in luce con la maglia dell’AGOVV. Dal 2011 si è affermato prima nell’Utrecht, nelle cui file ha militato per due anni, e poi nel PSV, di cui ha vestito la maglia per un altro biennio vincendo una KNVB beker e una Supercoppa olandese.

Dal 2013 milita nel Napoli, con cui ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa italiana. Per i partenopei è inoltre il miglior marcatore di sempre nelle competizioni europee (20 reti). È stato inserito nella Squadra dell’anno AIC del campionato di Serie A 2016-2017 e, a livello individuale, è stato eletto calciatore belga dell’anno nel 2016. Con la maglia del Napoli, ha segnato complessivamente 114 gol in 288 partite.

Il 28 aprile 2019 riesce a raggiungere Diego Armando Maradona con i gol in Serie A segnando la prima rete nella sfida esterna contro il Frosinone. Il 5 maggio 2019 riesce a superare i gol in Serie A di Diego Armando Maradona segnando in rimonta nella partita contro il Cagliari.

Con la nazionale belga ha partecipato a due mondiali (Brasile 2014 e Russia 2018) e un europeo (Francia 2016), ottenendo il terzo posto a Russia 2018 (fonti articolo: Instagram e Wikipedia).