Messi dribbling alla Maradona in Argentina-Uruguay VIDEO

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 19 Novembre 2019 - 19:14 OLTRE 6 MESI FA
Messi dribbling alla Maradona in Argentina Uruguay video youtube

Il dribbling spaziale di Messi in Argentina Uruguay (da YouTube)

TEL AVIV (ISRAELE) – Messi alla Maradona in Argentina-Uruguay. Il numero dieci dell’Argentina ha dribblato quattro avversari con una giocata stellare. Dopo il terzo dribbling, era finito a terra ma ha avuto la prontezza di rialzarsi con un movimento da playstation tra gli applausi del pubblico di Tel Aviv. 

 Messi è tornato in Nazionale in maniera trionfale. L’attaccante del Barcellona aveva saltato le ultime partite per la squalifica rimediata nell’ultima Copa America in Brasile. Messi ha chiuso i due match con l’Argentina con due gol decisivi. Prima ha segnato la rete che ha permesso all’Argentina di battere i rivali di sempre del Brasile a Riyad, in Arabia Saudita, poi ha segnato la rete del definitivo due a due contro l’Uruguay a Tel Aviv, in Israele. 

Contro il Brasile, Messi si era fatto parare il rigore da Alisson ma poi era stato bravo a segnare sulla ribattuta regalando una vittoria prestigiosa alla sua Nazionale. Stasera, si è presentato nuovamente dal dischetto, a tempo praticamente scaduto, e ha avuto il merito di fissare il punteggio sul definitivo due a due. 

Riportiamo di seguito, il video da YouTube con la giocata da marziano di Lionel Messi, fenomeno della Nazionale Argentina di Calcio e del Barcellona.