Messi compra la casa dei vicini: erano troppo rumorosi

Pubblicato il 30 Aprile 2013 - 09:59| Aggiornato il 27 Febbraio 2023 OLTRE 6 MESI FA

BARCELLONA, SPAGNA – Lionel Messi, come molti di noi, aveva problemi con vicini di casa troppo rumorosi.

Ma la ‘Pulce’ del Barcellona ha deciso di risolvere il problema in maniera drastica: comprando la loro abitazione per toglierseli da torno.

Secondo  Gazzetta.it, primo quotidiano ad aver riportato questa notizia in Italia, tutto ha avuto inizio qualche mese fa a Castelldefels, località nei pressi di Barcellona.

I proprietari della casa  confinante con quello di Messi, in gravi difficoltà economiche, hanno deciso di mettere in vendita la loro abitazione.

Ma non ha trovato nessun acquirente, nemmeno il campione del Barcellona. Così, per andare avanti, hanno deciso di  affittare la loro casa.

I ragazzi che hanno preso in affitto la casa facevano baldoria fino a notte fonda e di fatto hanno creato scompiglio e confusione in quella che era una tranquilla zona di villeggiatura.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta, Messi a questo punto ha deciso di costruire un  muro tra le due proprietà (che tra l’altro non sarebbe a norma e avrebbe potuto portare a una causa contro l’argentino) ma questo non è servito per ‘calmare’ i suoi nuovi vicini.

Messi esausto ha ricontattato i padroni di casa, suoi vecchi vicini, e ha dato il via alle trattative. Ora è lui il proprietario del terreno e c’è già chi parla di un vero e proprio “impero” per il centravanti argentino.