Messi interessa di più del coronavirus, è primo nelle ricerche su Google

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 27 Agosto 2020 22:00 | Ultimo aggiornamento: 27 Agosto 2020 20:59
Messi interessa di più del coronavirus, è primo nelle ricerche Google

Messi interessa di più del coronavirus, è primo nelle ricerche su Google (foto Ansa)

Messi è il più cliccato sul web, nelle ultime ore è stato più ricercato del coronavirus.

La seconda ondata di contagi per coronavirus è sicuramente un argomento scottante ma alla gente interessa meno del futuro di Messi.

Questo è il sorprendete verdetto delle ricerche su Google di martedì scorso. Questo dato fa capire anche come Messi sia uno dei calciatori più popolari nella storia del calcio.

Dopo venti anni di fedele militanza, tra giovanili e prima squadra, Messi sarebbe davvero ad un passo dal lasciare il Barcellona.

L’argentino non avrebbe gradito le ultime mosse della società, tra nomina del nuovo allenatore e taglio dei senatori della squadra con cui lui aveva un ottimo rapporto, e sarebbe intenzionato a dire addio al suo club del cuore.

Per andare dove? Tanti indizi portano al Manchester City. Infatti il club inglese sarebbe favorito sia sul Psg che sull’Inter.

L’ambientamento in un nuovo tipo di calcio, come quello inglese, sarebbe reso celere dal suo vecchio maestro al Barcellona Guardiola.

Infatti per Messi Guardiola è stato l’allenatore più importante della sua carriera e vuole tornare a lavorare e a vincere con lui prima di appendere gli scarpini al chiodo.

Oggi Aguero lo ha praticamente accolto in squadra rinunciando sui social al suo caro numero dieci. Guarda caso il numero che Messi indossa da una vita tra Nazionale e Barcellona. Se più indizi fanno una prova… (fonte Google Trends).