Messi, Guardiola e Sané alla Juventus con Cristiano Ronaldo, la bomba dalla Spagna

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 11 Febbraio 2020 20:14 | Ultimo aggiornamento: 11 Febbraio 2020 20:14
Messi, Guardiola e Sané alla Juventus con Cristiano Ronaldo, la bomba dalla Spagna

Dalla Spagna: “Messi alla Juventus con Guardiola e Sané” (foto Ansa)

TORINO- In Spagna ed in Inghilterra sono sicuri: Lionel Messi e Pep Guardiola si trasferiranno alla Juventus a partire dalla prossima estate. Si tratta di una notizia clamorosa perché in questo modo la Juve sarebbe guidata da uno degli allenatori più importanti della storia del calcio ed avrebbe un duo d’attacco composto da Messi e Cristiano Ronaldo, i due calciatori più forti degli ultimi dieci anni.

Messi alla Juventus con Guardiola e Sané: la formazione dei sogni. 

Si è parlato a lungo di questo scenario durante l’ultima puntata del  ‘Chiringuito de Jugones’ – una delle trasmissioni più seguite in Spagna. Ma questi rumors di calciomercato impazzano anche in Inghilterra. 

I media britannici non si limitano a parlare del possibile approdo di Lionel Messi e Pep Guardiola alla Juventus, ipotizzano anche una formazione bianconera da sogno composta da undici fuoriclasse. Secondo i media inglesi, la Juve tenterà la conquista della Champions League con  Szczesny; Meunier, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Pjanic, Bentancur; Messi, Dybala, Sané  e Ronaldo.

Si tratterebbe di aggiungere “solamente” tre calciatori alla formazione attuale. Thomas Meunier, vecchio obiettivo di calciomercato della Juventus, gioca con il Psg in Francia, Lionel Messi potrebbe lasciare il Barcellona dopo una lunghissima militanza, mentre Sané potrebbe trasferirsi a Torino in cerca di nuovi stimoli dopo aver brillato con la maglia del Manchester City durante la gestione tecnica di Guardiola.