Messi torna a Barcellona lunedì ma dal Brasile rilanciano: “Ha chiamato Neymar per portarlo al City”

di admin
Pubblicato il 26 Agosto 2020 - 21:35 OLTRE 6 MESI FA
Messi torna a Barcellona lunedì ma dal Brasile rilanciano: "Ha chiamato Neymar per portarlo City"

Messi torna a Barcellona lunedì ma dal Brasile rilanciano: “Ha chiamato Neymar per portarlo al City” (foto Ansa)

Messi è atteso a Barcellona lunedì ma intanto dal Brasile sono sicuri: “Sta chiamando Neymar per convincerlo a seguirlo al City”.

Messi resta il nome più caldo sul calciomercato. Non potrebbe essere altrimenti visto che parliamo di uno dei calciatori più forti nella storia del calcio.

Secondo quanto riportato da  Tyc Sports, l’argentino dovrebbe far ritorno a Barcellona lunedì prossimo. 

L’argentino sarebbe ancora intenzionato a lasciare il Barcellona ma allo stesso tempo vorrebbe farlo nel modo più professionale possibile per non passare dalla parte del torto.

Anche perché l’argentino avrebbe fatto tutto quello in suo possesso, ovvero  avrebbe comunicato la sua intenzione di cambiare aria. Adesso la partita la dovranno giocare i suoi agenti e la dirigenza del Barcellona.

E’ in linea con queste considerazioni la notizia appena riportata da Espn Brasile. Secondo l’emittente televisiva, Messi ragionerebbe già da calciatore del Manchester City.

Anzi farebbe molto di più perché secondo Espn, Messi starebbe chiamando con insistenza Neymar per convincerlo a trasferirsi al Manchester City insieme a lui. 

La realtà è che l’argentino adora Neymar. Infatti l’ultima Champions League il Barcellona l’ha vinta con il tridente delle meraviglie composto da Messi, Neymar e Suarez.

Dopo l’addio di Neymar, si sono alternati diversi attaccanti al Barcellona ma nessuno di loro è andato a genio all’argentino (fonti Espn Brasile e Tyc Sports).