Messina-Casertana in diretta streaming su Sportube.tv: ecco come vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Settembre 2014 13:52 | Ultimo aggiornamento: 8 Ottobre 2014 18:12
Messina-Casertana in diretta streaming su Sportube.tv: ecco come vederla

Messina-Casertana in diretta streaming su Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vederla

MESSINA – Messina-Casertana in diretta streaming su Sportube: ecco come vedere una delle partite più interessanti della sesta giornata del girone C della Lega Pro. Fischio d’inizio alle 14.30 di domenica 28 settembre.

Per vederla in diretta streaming >>> basta andare sul sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le partite della Lega Pro 2014-15. Una volta entrati in home page, cliccare su EVENTI LIVE.

Al 90′ il risultato finale è Messina-Casertana 1-5: gol di Antonazzo al 22′, Bianco al 34′ e al 36′, Alessandro al 39′ e Mancosu nel primo minuto di recupero. Il Messina accorcia le distanze al 71′ con Stefani e chiude la gara in 9 per le espulsioni di Pepe (81′) e Bortoli (86′).

Il Messina finora ha vinto solo la gara più sentita, il derby dello Stretto contro la Reggina, battuta 1-0 in una trionfale trasferta al Granillo. Poi un pareggio e tre sconfitte.

La Casertana invece si presenta al “San Filippo” reduce da due vittorie consecutive che l’hanno portata a 8 punti, a poche lunghezze dalla zona playoff.

Queste le formazioni:

MESSINA (3-5-2) Lagomarsini; E. Pepe, Stefani, Nigro; Benvenga, Damonte, Bucolo, V. Pepe, Donnarumma; Orlando, Bonanno. (Juliano, Cane, De Bode, Bortoli, Izzillo, Corona, Paez). All. Grassadonia.

CASERTANA (4-2-3-1) Fumagalli; Bruno, Idda, Murolo, Bianco; De Marco, Carrus; Antonazzo, Mancosu, Alessandro; Cisse.
(D’Agostino, D’Alterio, Alvino, Rajcic, Chiavazzo, Cunzi, Diakitè). All. Gregucci.

ARBITRO Fiore di Barletta (Zanella-Diomaiuta).