Messina-Ischia 0-0: highlights Sportube su Blitz

di Silvio De Santis
Pubblicato il 7 Ottobre 2015 - 16:22 OLTRE 6 MESI FA
Messina-Ischia: streaming diretta live Sportube, ecco come vederla

Messina-Ischia: streaming diretta live Sportube, ecco come vederla

MESSINA – Messina-Ischia 0-0, highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la gara, recupero della seconda giornata del girone C di Lega Pro 2015-16. Stadio San Filippo di Messina. Arbitro Alessandro Prontera di Bologna,  guardalinee Rosario Zinzi di Busto Arsizio e Gianluca Evoli di Bologna. Guarda il calendario completo del girone C della Lega Pro 2015-16RISULTATI E CLASSIFICA.

Per vedere gli highlights di Messina-Ischia 0-0, basta cliccare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2015-16. Alla fine della gara, per vedere gol e highlights, basta utilizzare il player di Sportube qui sotto o a lato dell’articolo. (Ecco come funziona il player).

Messina-Ischia formazioni. MESSINA: Berardi, Palumbo, De Vito, Bramati, Martinelli, Burzigotti, Fornito, Giorgione, Cocuzza (46′ Tavares), Barraco, Gustavo. Allenatore: Di Napoli. ISCHIA: Iuliano, Florio, Bruno, Filosa, Moracci, Meduri, Armeno, Izzillo, Orlando, Mancino, Calamai. Allenatore: Bitetto.