Messina-Salernitana 4-2: gol e highlights Sportube

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Maggio 2015 - 13:57| Aggiornato il 29 Settembre 2015 OLTRE 6 MESI FA
Messina-Salernitana: diretta streaming Sportube. Formazioni, link e info

Messina-Salernitana: diretta streaming Sportube. Formazioni, link e info

MESSINA – Messina-Salernitana 4-2, gol e highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la gara della trentasettesima giornata del girone C della Lega Pro 2014-15. Si gioca allo stadio San Filippo di Messina. Arbitro Daniele Martinelli di Roma 2, guardalinee Christian Greco di Taranto e Giampiero Urselli di Taranto. Quarto uomo Antonio Torrisi di Acireale. All’andata: Salernitana-Messina 1-0. Playoff e playout Lega Pro: ecco il calendario e il regolamento.

Per vedere gol e highlights di Messina-Salernitana 4-2, basta utilizzare il player di Sportube qui sotto o a lato dell’articolo (Ecco come funziona il player). Oppure si può cliccare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2014-15.

Messina-Salernitana formazioni. MES­SI­NA (4-4-2): Be­rar­di; Al­to­bel­lo, Ste­fa­ni, Pepe, Ben­ven­ga; Ci­ci­ret­ti, Da­mon­te, Nigro, Man­ci­ni; Or­lan­do, Co­ro­na. (Iu­lia­no, Sil­ve­stri, Don­na­rum­ma, Bor­to­li, Cane, De Paula, Bo­nan­no). All. Di Co­stan­zo.
SA­LER­NI­TA­NA (4-2-3-1): Russo; Tuia, Lan­za­ro, Tre­vi­san, Boc­chet­ti; Pe­strin, Bovo; Ga­bio­net­ta, Cae­ta­no, Per­rul­li; Men­di­ci­no. (Gori, Pez­zel­la, Fran­co, Ta­glia­vac­che, Moro, Negro, Cri­stea). All. Me­ni­chi­ni.