Sport

Michael Jordan, a 51 anni padre di due gemelle

Michael JordanNEW YORK, – Doppio fiocco rosa in casa di Michael Jordan. L’ex star del basket, a 51 anni, è diventato padre di due gemelle. Come ha annunciato la portavoce di Jordan, la moglie Yvette, 35 anni, ha dato alla luce Victoria e Ysabel, in una clinica della Florida. “Sia la mamma che le bambine stanno bene – ha detto – e l’intera famiglia è felicissima del loro arrivo”.

Jordan e Yvette si sono conosciuti sei anni fa e si sono sposati lo scorso aprile in un esclusivo golf club della Florida. L’atleta è padre di altri tre figli avuti dalla prima moglie Juanita Vanoy. I due sono divorziati dal 2006.

Michael Jordan è riconosciuto dalla grandissima maggioranza dei fan e dagli esperti di basket come il miglior cestista di tutti i tempi e pressoché universalmente come il migliore di quelli del basket moderno degli ultimi decenni. Nell’aprile 2009 è stato eletto nel Naismith Memorial Basketball Hall of Fame. Si tratta di uno dei massimi riconoscimenti della pallacanestro internazionale.

To Top