Michael Schumacher, jet privato in vendita. Corinna chiede 15 mln di euro

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Luglio 2014 - 17:57 OLTRE 6 MESI FA
Michael Schumacher, jet privato in vendita. Corinna chiede 15 mln di euro

Michael Schumacher, jet privato in vendita. Corinna chiede 15 mln di euro (foto Ansa)

LOSANNA – Corinna Schumacher ha messo in vendita il jet privato dell’ex campione di Formula Uno. Lo scrive la Bild: prezzo di base, 15 milioni di euro. Si tratta di un jet Falcon 2000EX da otto posti. 

Schumacher utilizzava spesso l’aereo in passato, specialmente dal 2007 al 2009 per le vacanze con Corinna e i figli Mick e Gina Maria. Ma il grave incidente e la lunga riabilitazione che ne seguirà impediranno a Schumacher di condurre lo stesso stile di vita.

Michael Schumacher è ancora a Losanna nella clinica di riabilitazione. Il Daily Mirror qualche giorno fa ha scritto che le sue condizioni sono in miglioramento, al punto da poter essere dimesso a fine agosto, e che riesce a comunicare con i familiari muovendo gli occhi.

L’ex pilota è entrato in coma il 29 dicembre scorso dopo aver battuto la testa su una roccia cadendo con gli sci. I medici che lo stanno curando, starebbero pensando ad una tecnica rivoluzionaria con un microchip che lo aiuterebbe a camminare e parlare di nuovo. Nelle prossime settimane potrebbe utilizzare una sedia a rotelle comandata dai movimenti della bocca.