Midtjylland-Napoli, streaming-diretta tv: dove vedere Europa

di redazione blitz
Pubblicato il 22 Ottobre 2015 - 22:28 OLTRE 6 MESI FA

NAPOLI – Diretta TV e Streaming Midtjylland-Napoli. Diretta Tv alle ore 21:05 su Sky Sport e Sky Calcio. Diretta streaming su SkyGo, applicazione che permette agli abbonati Sky di vedere la partita su pc, tablet e cellulari.

MIDTJYLLAND-NAPOLI, CLICCA QUI PER LA DIRETTA TESTUALE DELLA PARTITA DI EUROPA LEAGUE.

Per la striscia vincente del Napoli bisogna ringraziare “il nostro allenatore che ci sta con la testa, quando ha cambiato modulo si sono visti i risultati”. Lo ha detto Aurelio De Laurentis a poche ore dalla sfida di Europa League contro di stasera in Danimarca comntro il Midtjylland.

“maurizio Sarri – ha aggiiunto il presidente parlando a Radio Kiss Kiss – ha attuato una politica vincente. Chapeau alla sua capacità di modificare. Higuain felice a Napoli? Il Pipita è un uomo straordinario, molto intelligente, ha sposato la napoletanità, il ritorno di Pepe Reina è stato utile per lo spogliatoio, serviva il suo ritorno. Ho fatto bene a non dare via Hamsik, che era stato impiegato male ed era stato un po’ sottovalutato: guardate il gol di Insigne, su assist di Hamsik, contro la Fiorentina, è stato perfetto”.

Aurelio De Laurentiis ha fati riferimento anche al turn over che stasera potrebbe portare in campo alcuni gicoatori che di solito stanno fuori: “Li chiamerei i “non titolarissimi” – ha detto – non stanno giocando per una scelta momentanea, ma non sono inferiori, hanno giocato bene negli anni scorsi. Sono convinto che i ragazzi onoreranno la maglia, quando eravamo giovani, all’interno delle nostre famiglie, a volte ci sentivamo messi da parte ma io so che ognuno ha coscienza del proprio valore, non devono pensare alla loro quotazione sul mercato ma all’appartenenza a una città, ad una maglia”.

Formazioni ufficiali. Le due squadre scendono in campo alle 21:05 con le seguenti formazioni ufficiali.
MIDTJYLLAND (4-1-4-1) : Andersen; Rømer, Hansen, Sviatchenko, Novak; Sparv; Poulsen, Royer, Duelund, Pušić; Rasmussen.
Allenatore sig. Jess Thorup.

NAPOLI (4-3-3) : Reina; Christian Maggio, Koulibaly, Chiriches, Ghoulam; Allan, Valdifiori, David Lopez; Callejon, manolo Gabbiadini, El Kaddouri.
Allenatore sig. Maurizio Sarri.