Mihajlovic attacca Sky e Caressa: “La trasmissione del marito di Benedetta Parodi sembrava Inter Channel”. Poi lascia il collegamento

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 9 Luglio 2020 - 00:23 OLTRE 6 MESI FA
Mihajlovic attacca Sky e Caressa: "La trasmissione del marito di Benedetta Parodi sembrava Inter Channel". Poi lascia collegamento

Mihajlovic attacca Sky e Caressa: “La trasmissione del marito di Benedetta Parodi sembrava Inter Channel”. Poi lascia il collegamento (foto Ansa)

Duro sfogo di Sinisa Mihajlovic nel post partita di Bologna-Sassuolo ai microfoni di Sky. Il tecnico del Bologna ha attaccato la piattaforma satellitare lamentandosi del trattamento riservato alla sua squadra. Nel suo mirino è finito Fabio Caressa. 

Mihajlovic fa riferimento alla trasmissione andata in onda su Sky dopo il successo del Bologna a San Siro contro l’Inter. Secondo il tecnico serbo, Sky ha ignorato la prestazione della sua squadra focalizzandosi unicamente sul tonfo interno dell’Inter. 

Secondo Mihajlovic non si è parlato praticamente per niente del gioco della sua squadra e dei suoi gioiellini Juwara e Barrow. Il tecnico del Bologna ce l’ha soprattutto con il conduttore della trasmissione, Fabio Caressa. 

Sinisa non lo nomina mai ma parla chiaramente di lui definendolo il marito di Benedetta Parodi. Mihajlovic non nomina il suo cognome ma lo definisce quello ‘piccolino’.

Riportiamo di seguito, lo sfogo di Mihajlovic a Sky Sport (qui il video).

“Domenica abbiamo battuto l’Inter e ho visto la vostra trasmissione condotta da quello piccolino, dal marito di Benedetta Parodi.

Sembrava di stare a Inter Channel, neanche una parola sul Bologna. È una vergogna, non è giornalismo. E ora basta. Ciao”.