Mike Tyson: “Aspetto solo di morire. Vivere potrebbe essere più complicato…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Marzo 2020 - 17:04 OLTRE 6 MESI FA
Mike Tyson: "Aspetto solo di morire. Vivere potrebbe essere più complicato..."

Mike Tyson: “Aspetto solo di morire. Vivere potrebbe essere più complicato…” (foto Ansa)

ROMA – Mike Tyson, ex campione di pugilato, ha rilasciato delle dichiarazioni molto forti  ai microfoni di ‘The Sportsman’. 

Tyson non ha paura di morire. Non ha mai avuto paura di morire. Per questo motivo sul ring era praticamente imbattibile perché, rispetto ai suoi avversari, non aveva paura di nulla. 

Quando non hai paura di morire, non sono di certo dei pugni a spaventarti… 

In questa intervista, Tyson dice che alle volte è più difficile vivere che morire. L’ex pugile crede di aver dato molto nella vita ed è disposto a morire senza alcuna paura. 

Riportiamo di seguito, le dichiarazioni rilasciate da Mike Tyson  ai microfoni di ‘The Sportsman’. 

“Non ho paura della morte, vivere potrebbe essere più complicato che morire per me. Vivere richiede molto coraggio. Senza coraggio, non puoi gestire la vita. Vivere è un viaggio, la vita è una lotta.

Sapevo che c’era la possibilità che potessi morire durante l’allenamento o durante il combattimento, ma non avevo paura. La fiducia in me stesso era un meccanismo di sopravvivenza.

Ma ora, per esperienza, per quello che credo, più so di non esistere, più sono disposto a morire. Crediamo di essere qualcuno ma non siamo niente! Pensiamo di essere speciali!”.