Mike Tyson e il business dei video sui social, ecco l’allenamento con il suo cane Mars


Pubblicato il 24 Marzo 2020 - 18:07 OLTRE 6 MESI FA
Mike Tyson e il business dei video sui social, ecco l'allenamento con il suo cane Mars

Mike Tyson e il business dei video sui social, ecco l’allenamento con il suo cane Mars

ROMA – Mike Tyson ha deciso di puntare sul business dei video condivisi sui social network. Grazie alle visualizzazioni di questi filmati, Tyson avrebbe già guadagnato una fortuna. 

Nell’ultimo filmato postato in rete, Tyson si allena in casa con il suo cane Mars. L’ex pugile ha 53 anni ma si muove con l’agilità di un ventenne. Questo filmato ha raccolto tanti “like” e commenti fino a diventare virale sui social network.

Guadagnare in rete con i video non è un mistero ma Tyson lo avrebbe scoperto da poco tempo. Da sempre i video su YouTube o sui social network fanno guadagnare con le visualizzazioni, sempre che si tratti di numeri da capogiro. 

Ma Tyson, che è una leggenda del mondo del pugilato, non ha di questi problemi visto che è seguito da milioni di follower. 

Ma il business di Tyson non si ferma ai video caricati sui social, ultimamente ha firmato un contratto con “Cameo”, un sito internet che permette agli utenti, a pagamento, di ricevere degli auguri di compleanno personalizzati da parte del loro idolo. 

Tyson non è l’unico vip ad aver firmato con questo sito internet, di recente ha aderito anche Dwight Howard, stella NBA che gioca con i Los Angeles Lakers. 

Questi video durano appena quindici secondi e costano la bellezza di trecento dollari. Una cifra importante ma che è comunque alla portata dei fan più accaniti. Va anche detto che questa cifra è in linea con gli stipendi statunitensi che sono decisamente più alti di quelli italiani.