Milan, Allegri: "Mazzarri si lamenta? Non faccio io il calendario"

Pubblicato il 17 Settembre 2011 - 15:22 OLTRE 6 MESI FA

Milano – ''Mazzarri si e' lamentato del fatto che ha un giorno in meno di riposo rispetto a noi? Il calendario non lo facciamo ne' io ne' lui, credo che bisognerebbe accettarlo con serenita', noi giochiamo mercoledi' con l'Udinese e poi sabato, sono cose che capitano a chi gioca la Champions.''. Lo ha detto il tecnico del Milan Massimiliano Allegri durante la conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Milan.

''Siamo all'inizio del campionato – ha proseguito Allegri – e domani sara' molto difficile. Loro si sono rinforzati molto, hanno migliorato la squadra a centrocampo. Quest'anno e' candidata a vincere lo scudetto. Ci sara' grande entusiasmo, anche perche' dopo 21 anni sono tornati in Champions. Domani saranno in 80mila a sostenere la squadra, se lo meritano''.

Il Napoli ora ha maggiore equilibrio, secondo il tecnico rossonero, grazie all'arrivo ''di Inler, che da' profondita' e geometrie. Lavezzi e' quello che come caratteristiche puo' far saltare il banco, crea superiorita' numerica e mette i giocatori in condizione di segnare''