Milan-Atalanta, Serie A: diretta tv e streaming, ecco come vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Gennaio 2015 - 09:17 OLTRE 6 MESI FA
Milan-Atalanta, Serie A: diretta tv e streaming, ecco come vederla

Inzaghi nella foto LaPresse

ROMA – Milan-Atalanta, partita valida per la 19a giornata del campionato italiano di calcio di Serie A (classifica), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium  e potrà essere seguita anche in streaming su  SkyGo e Premium Play dalle ore 15.00. La condizione necessaria è essere abbonati ai pacchetti Calcio o Sport di Sky.

Ciò permette di seguire gli incontri su pc, Mac, smartphone e tablet grazie allo streaming di  SkyGo (su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps), oppure sul nuovo portale Skyonline. Per ricorrere allo streaming di  Premium Play (disponibile su iPad, pc e tablet Windows 8),  si può accedere anche da decoder e dai televisori abilitati, oltre che da Xbox 360 e dalla nuova Xbox One (se si possiede un abbonamento Xbox Live Gold, in base ai pacchetti Premium a cui si è abbonati).

Le partite del campionato italiano di calcio di Serie A, alla stessa stregua di quelle del campionato italiano di calcio di Serie B,  possono essere anche ascoltate alla radio – la Rai offre le telecronachedi tutte le gare della massima serie attraverso “Tutto il calcio minuto per minuto” – o seguite tramite Twitter grazie alla presenza dei profili ufficiali delle società di calcio del campionato italiano di calcio di Serie A.

Compleanno speciale per Riccardo Montolivo, che fa cifra tonda: 30 anni, essendo nato il 18 gennaio 1985. Speciale anche perché il suo Milan gioca contro la squadra che lo ha fatto conoscere al calcio che conta, l’Atalanta. Da un lato la formazione più “nervosa” del campionato italiano di calcio di  serie A 2014/15 – 6 espulsioni subite per il Milan – dall’altro l’unica squadra del campionato italiano di calcio di Serie A senza cartellini  “rossi” a favore, l’Atalanta.

Espulsioni all’opposto nel derby lombardo. Crisi in casa Atalanta: i bergamaschi hanno vinto una sola partita nelle ultime 11 giornate, 3-2 sul Cesena, in rimonta, lo scorso 7 dicembre; nel mezzo si contano 7 pareggi e 3 sconfitte. (Ha collaborato Football Data).

Foto LaPresse.