Milan-Atalanta, streaming e diretta tv: dove vedere partita

di redazione blitz
Pubblicato il 7 Novembre 2015 - 22:06 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Milan-Atalanta, partita valida come anticipo delle ore 20.45 del campionato italiano di calcio di Serie A, verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium ed in streaming su Sky Go e Premium Play, le due applicazioni che permettono agli abbonati Sky e Mediaset di vedere la partita su pc, tablet e cellulari smartphone.

MILAN-ATALANTA FORMAZIONI UFFICIALI.
Milan (4-3-3): Gianluigi Donnarumma; De Sciglio, Mexes, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Poli; Alessio Cerci, carlos Bacca, Niang.
A disp.: Abbiati, Livieri, Rodrigo Ely, Calabria, Zapata, Mauri, De Jong, Nocerino, Suso, Honda, Luiz Adriano. All.: Mihajlovic.
Squalificati: Bonaventura.
Indisponibili: Menez, Alex, Balotelli, Abate, Diego Lopez, Bertolacci.

Atalanta (4-3-3): Sportiello; Raimondi, Toloi, Paletta, Dramé; Grassi, De Roon, Cigarini; Moralez, Pinilla, Gomez.
A disp.: Bassi, Stendardo, Masiello, Cherubin, Bellini, Brivio, Conti, Migliaccio, Kurtic,Carmona, D’Alessandro, Denis. All.: edy Reja.
Squalificati: -.
Indisponibili: Saugher.

“La partita di domani è la più importante da inizio stagione, perchè ci permetterebbe di andare alla sosta con più serenità. Mi auguro che i giocatori capiscano l’importanza della gara”, lo ha detto il tecnico del Milan Sinisa Mihajlovic alla voglia della partita contro l’Atalanta a San Siro. “I tifosi sono fondamentali – ha aggiunto – e tutti noi vorremmo che facessero il tifo come una volta, però sappiamo che siamo noi che dobbiamo trascinarli. Questi ragazzi si meritano per le ultime partite di avere uno stadio pieno”.